Termini e Condizioni

Benvenuti. Questi termini e condizioni regolano l’uso dei nostri servizi di ospitalità. Ti invitiamo a leggerli attentamente prima di effettuare una prenotazione o utilizzare i nostri servizi.

Prenotazioni

Check-in e Check-out

Pagamenti

Regole della Struttura

  • È vietato fumare all'interno delle camere e degli spazi comuni. In caso di violazione verranno addebitati fino a €150,00 per pulizia straordinaria.
  • Non sono ammessi animali domestici.​
  • La colazione viene servita dalle 06:00 alle 10:00.
  • Il riassetto delle camere verrà effettuato se queste saranno rese disponibili al personale entro le ore 11:00.
  • Si richiede il rispetto del silenzio dalle 22:00 alle 07:00, durante l’orario del silenzio è richiesto di non intrattenersi nelle aree comuni.
  • Eventuali danni arrecati alla struttura o agli arredi saranno addebitati al cliente.


Responsabilità

Privacy

Politica di Cancellazione

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il nostro sito web, email o telefono. La prenotazione sarà considerata confermata solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria, se richiesta. Una conferma scritta verrà inviata al cliente con i dettagli del soggiorno.

  • Check-in: dalle ore 17:30 alle 19:30 del giorno di arrivo, su appuntamento.​
  • Check-out: entro le ore 10:00 del giorno di partenza.​

Eventuali esigenze diverse devono essere comunicate e concordate anticipatamente.

Le tariffe non rimborsabili non prevedono il rimborso in caso di cancellazione. Per le tariffe che prevedono il rimborso in caso di cancellazione:

  • Cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima dell'arrivo: rimborso completo della caparra.​
  • Cancellazioni a meno di 7 giorni dall'arrivo o no-show: addebito del 100% del costo totale.

In caso di partenza anticipata, non è previsto alcun rimborso.

La direzione non è responsabile per furti, smarrimenti o danni a beni personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle aree comuni.

I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).

Il saldo del soggiorno deve essere effettuato al momento del check-in o al momento della prenotazione, salvo diversi accordi. Accettiamo pagamenti in contanti e con le principali carte di credito/debito.​